Attività nell'estate

Benvenuto a Spinga tra Valle Isarco e Val Pusteria !

Spinga è un pacifico paesino di montagna  per l'ecoturismo .

Vacanze  sul Traterhof a Spinga nell'area vacanze sci&malghe Rio Pusteria

vi offre proprio quello che cercate e che da sempre avete desiderato.


 Godetevi le malghe, le montagne e gli animali in un’atmosfera giocosa e piena di divertimento. Naturalmente disponiamo di escursioni a misura di bambino e di altre attrazioni adatte per riempire con varietà le giornate di grandi e piccini. Con la Almencard Plus offre ai suoi ospiti innumerevoli possibilità, con gite in montagna o culturali, corsi di arrampicata per tutti, giochi dei cavalieri, storie e favole.  Avrete cosí modo di conoscere il lato migliore della nostra terra e i suoi abitanti.


Ecco alcuni esempi:

Bressanone

Abbazia di Novacella

Museo  Dietenheim

La cucina tirolese



Spinga & l'area Vacanze Gitschberg Jochtal


Spinga

con tradizione, storia e un'atmosfera accogliente, un luogo dove domina la calma e dove la vita sembra pulsare più lentamente che altrove.

e la storia

 

Oltre alla passeggiata storica di Spinga, è la chiesa parrocchiale tardogotico di San Ruperto, risale al periodo tardo gotico e nel 18° secolo sono stati inseriti elementi di stile barocco. Vicino é la cappella del San Sepolcro è ubicata accanto alla chiesa parrocchiale. Risale al 17° secolo e al suo interno troviamo degli imponenti angeli di marmo e le solenni figure della passione

 

Spinga ha però un passato movimentato e ha trovato per sempre un posto nella storia grazie all’eroina delle lotte di liberazione del Tirolo Katharina Lanz, "la coraggiosa fanciulla di Spinga", che ha combattuto contro gli invasori napoleonici. Oggi la località offre, nella sua ubicazione baciata dal sole, un ritorno alla tranquillità, lontano dal rumore della città e tuttavia distante solo 10 km da Bressanone, una natura intatta in un paesaggio incontaminato, una vista mozzafiato sulla vallata di Bressanone ed i paesi limitrofi, la Val Pusteria e in lontananza le catene rocciose delle montagne.



Gitschberg Jochtal

e d' intorni

Questo è fantastico! La nostra area vacanze offre 30 malghe idilliache con rifugi tradizionali. 3 cabinovie portano gli escursionisti, gli amanti delle passeggiate e i ciclisti comodamente verso le cime ventilate.  L’area vacanze è un paradiso per le escursioni di grandi e piccini. Le funicolari – gratuite per i possessori della Almencard – vi portano al punto di partenza ottimale, numerosi rifugi vi garantiscono un gustoso ristoro e il panorama è sempre unico: la Valle Isarco e la Val Pusteria sono ai vostri piedi. 


Willkommen
Willkommen
am Bauernhof
am Bauernhof
die Ferienwohnungen
die Ferienwohnungen
Freizeitideen
Freizeitideen
Almencard Plus
Almencard Plus

Kontaktadresse Traterhof

Fam.  Oberrauch 

Bergstraße/ Via Montana 23 

39037 Spinges /Spinga (BZ) IT 

Tel. 0039 0472 849449 /  mobil +39 3491235492

E-Mail:  info@bauernhof-traterhof.it  / web www.bauernhof-traterhof.it