ღ  Benvenuto sul Traterhofღ

 Il nostro maso  si trova a (1300 m) sopra Spinga

circondato da prati verdeggianti in una posizione tranquilla e appartata con una fantastica vista panoramica dalla conca di Bressanone alle Dolomiti e offre vacanze in agriturismo all'insegna della sostenibilità e del rallentamento.

 

Il Traterhof è più di un semplice alloggio per le vacanze.

Qui potrai vivere la quotidianità di montagna, trove la vicinanza agli animali e tante opportunità per trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura.  Siamo una famiglia di agricoltori di montagna con l'amore per la natura e concentrati sulla sostenibilità e sul benessere naturale. Viviamo nella casa e aspettiamo alcune belle conversazioni con gli ospiti

 

Posizione centrale.

L'autostrada che passa a valle (10 km fino allo svincolo A22 / Varna) consente l'accesso centrale alle città di Bolzano, Merano e molte altre mete escursionistiche con luoghi famosi.

 

Vacanze estive rilassate.

La piacevole area escursionistica di Spinges e l'area circostante nella regione sciistica e alpina Gitschberg-Jochtal vi invita a trascorrere una rilassante vacanza estiva con molte eccitanti attività per il tempo libero. Gli amanti della natura e dell'escursionismo troveranno facili escursioni ai pascoli alpini rustici da un'altitudine di 1300 m. Per i più esigenti, bellissime gite in montagna e in vetta nei parchi naturali delle Dolomiti offrono uno splendido scenario montano con una varietà di flora alpina. Con AlmenCard-Plus si tove i più belli posti della nostra zona. 

 

Divertimento invernale

Il comprensorio sciistico per famiglie Gitschberg-Jochtal, a 20 km di distanza, è sempre facilmente raggiungibile in auto.

I comprensori sciistici Plose, Plan de Corones, Val Gardena, Alpe di Siusi sono facilmente raggiungibili in circa 40 minuti. 

 

Siamo felici di darti il benvenuto.          Famiglia Oberrauch